News

01/11/2020

Da oggi anche gli Affitti!

Grazie alle numerose richieste ricevute, abbiamo deciso di ampliare i nostri servizi offrendo assistenza nella registrazione dei contratti di affitto.

Dalla prima registrazione, ai successivi rinnovi, fino all'estinzione dello stesso avrete al vostro fianco un professionista in grado di espletare la burocrazia annessa.

Pensiamo a tutto noi, in modo che non gravi a voi, mai da soli...

05/10/2020

Il pin Inps va in pensione

Dal 1° Ottobre l'accesso al sito INPS non sarà più possibile tramite PIN, a vantaggio dei sistemi più evoluti (e decisamente più sicuri) come lo SPID.

Grazie allo SPID, acronimo di: Sistema Pubblico di Identità Digitale, abbiamo la possibilità di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione.

Inoltre sempre più soggetti privati stanno aderendo al sistema permettendo così l'accesso a tutti i servizi messi a disposizione con un unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile dalla maggior parte dei device .

03/10/2020

Cassa Integrazione

Attenzione! Tutte le persone che sono state in cassa integrazione devono fare il 730.

Bisogna obbligatoriamente conguagliare i redditi percepiti dall'INPS, ma nota bene, l'INPS invia la certificazione unica (ex CUD) solo su richiesta.

Cosa succede se non presenti la dichiarazione allora? A seguito dei controlli incrociati l'Agenzia delle entrate farà recapitare le famose cartelle esattoriali con la multa per omessa dichiarazione, dove chiedono il conguaglio e la moratoria, con la gravante che non si potrà portare in detrazione le spese sostenute per l'anno di riferimento.

Non rischiare, richiedi di essere contattato per controllare la tua situazione fiscale senza impegno.

02/10/2020

NewsLetter

Stiamo lavorando a una Newsletter non invasiva, che con cadenza mensile sia in grado di portare l'attenzione sui temi più rilevanti nei vostri campi di interesse.

02/10/2020

Xvoi Card

Prossimamente sarà disponibile la Xvoi Card, con la quale potrete accedere a sconti dedicati, servizi esclusivi e assistenza prioritaria.